Anyone have W10 images for lumia 630?

alexwaston

New member
Sep 12, 2016
4
0
0
Visit site
I migliori siti Web per scaricare suonerie country gratuite

Alcuni siti per download di suonerie di musica country gratuiti contengono molti spot pubblicitari e pubblicità. Sono abbastanza distrazioni per le persone che vogliono ottenere la suoneria della musica country gratuita. Alcuni non supportano nemmeno tutti i dispositivi, ma sono realizzati solo per coloro che vogliono suonerie di musica country gratuite per Android, rendendo quelli che hanno l'iPhone in grado di utilizzare il sito Web per ottenere gratuitamente suonerie country. Questo è il motivo per cui questo post è focalizzato a fornire agli utenti informazioni sul miglior sito Web per scaricare suonerie di musica country gratuite sia per Android che per iPhone. Attraverso questo sito otterrai suonerie gratis per android country gratuite per iPhone.
 
Last edited:

Maurizio Troso

New member
Aug 22, 2014
4,692
0
0
Visit site
Hi all,

After trying to install W10 on my 630 it seems that I am now unable to since it has been removed from the W10 insider program.

After doing some digging around it seems my only option would be to flash a W10 image myself but after a whole lot of searching I cannot find any sources for an image someone has made.

Did I research this right?, is it even possible?.

Thanks for any help.

http://forums.windowscentral.com/wi...-redstone-unsupported-devices-x2x-series.html
 

Members online

No members online now.

Forum statistics

Threads
323,302
Messages
2,243,601
Members
428,055
Latest member
DrPendragon